Marchi:

Nato nel 1998 il marchio RHEEDMON ha visto negli ultimi tempi un notevole consolidamento ed una significativa espansione e ciò grazie all'interessante rapporto qualità/prezzo espresso. Un prezzo contenuto grazie ad un concetto nato per favorire l'acquirente ed una qualità prodotta da una continua e mai limitata ricerca. La linea Rheedmon infatti annovera del proprio catalogo dei veri e propri prodotti leader di mercato,infatti una volta posizionati questi ultimi tendono a consolidarsi in progressione (appunto per i notevoli vantaggi qualitativi che offrono). Il nostro motto a questo punto va associato al concetto di qualità ai vertici con costi contenuti.


Mesauda Milano è un’azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo primario quello di distinguersi per la professionalità e la capacità di fornire al cliente sempre e solo il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica ad un prezzo assolutamente competitivo. Un lavoro portato avanti quotidianamente con passione e dedizione, volto alla ricerca di una linea in grado di unire classe, eleganza e semplicità.

Per questo, Mesauda Milano ha fatto del processo produttivo la sua prerogativa principale. A tal fine l’azienda si rivolge, per ogni singolo prodotto, al laboratorio maggiormente specializzato mantenendo, quasi esclusivamente, la linea produttiva in Italia. Uniche eccezioni, la linea di smalti prodotta in Francia, presso un laboratorio considerato il numero uno al mondo, e la linea di matite e pennarelli cosmetici prodotti in Germania dalla fabbrica dove sono nate le prime matite per uso cosmetico. Tutto ciò al solo scopo di garantire al consumatore finale un prodotto di un alto livello qualitativo, abbinato ad una scelta di formule e colori di tendenza ed un packaging funzionale, giovanile e accattivante.


 Acca Kappa. Un marchio storico di eccellenza nella creazione di profumi, spazzole professionali e prodotti per la cura e il benessere del corpo. Un mondo di esperienze sensoriali ed olfattive che trae ispirazione dalle fragranze di fiori e piante del giardino italiano. Quattro generazioni di artigiani e in ogni manufatto, in ogni piccolo dettaglio, una passione assoluta per la semplicità e il bello autentico.


Crazy color è stato lanciato nel 1977, nel bel mezzo dell’esplosione punk rock e da allora è amato in tutto il mondo. In ogni iconica bottiglia rosa potrete trovare un colore vibrante. Vamp, Fire, Amplify, Pinkissimo, ecc..


La costante ricerca e l’innovazione tecnologica conferiscono la sicurezza degli strumenti del brand Gamma Più, leader nella vendita di phon professionali. La chiave per ottenere un alto livello qualitativo è stata quella di concentrare la progettazione e la produzione del prodotto all’interno di Gamma Più.


Fondata nel 2001 da Martin Penny, Robert Powls e Gary Douglas, la ghd nasce dall’idea di realizzare non più in metallo ma in ceramica, al fine di diminuire i danni che il calore provoca ai capelli. Dietro l’acronimo del marchio c’è il motto dell’azienda ovvero “good hair day” letteralmente tradotto in italiano come “buona giornata per i capelli”.


All’inizio dell’attività, la Dana si occupava del montaggio di apparecchi elettrici di vario genere. Con il passare degli anni, intorno al 1975, inizia a specializzarsi nell’assemblaggio di asciugacapelli.

Dapprima espleta la sua attività per conto di altre aziende poi nel 1983 fondamentale risulta la partecipazione in azienda del giovane Antonio D’Antonio il cui dinamismo e la cui volontà di crescita hanno contribuito alla fondazione nel 1992 dell’odierna società Dana Italia s.r.l. con la realizzazione di una linea di asciugacapelli professionali a marchio Dana Italia.

Tale gamma di prodotti, risultato di un know-how ormai consolidato nel tempo, incontra subito il consenso del mercato italiano per poi approdare nel mercato internazionale suscitando un tale favore da poter contare oggi su un network di ben 75 concessionari in tutto il mondo.


La nostra missione in Earthly Body è quella di creare prodotti per la cura della persona di altissima qualità con ingredienti di derivazione naturale ogni volta che sia possibile. Ci impegniamo a dare l'esempio vivendo uno stile di vita ecologicamente responsabile. Inoltre, restituire alla nostra comunità per unire il mondo attraverso la bellezza è della nostra massima priorità


Blush Italia è il marchio di RMI service, un' azienda italiana, con sede in campania, presente a livello nazionale, che da anni propone un binomio vincente tra cosmetici, prodotti in tutto il mondo e moda.



La Eurosocap è leader nel settore della lavorazione di capelli naturali al 100%, di qualità Remy. Per le sue produzioni la Eurosocap ha scelto di utilizzare solo ed esclusivamente capelli puri di provenienza indiana poichè le loro caratteristiche e proprietà strutturali si conformano perfettamente a quelle dei capelli europei.



Per oltre un secolo L'Oréal ha partecipato all'avventura della bellezza. La piccola azienda fondata da Eugène Schueller nel 1909 è diventata il primo Gruppo cosmetico mondiale. Importanti lanci di prodotti, acquisizioni, apertura di nuove filiali... 



Osmo interpreta le tendenze del mercato della coiffure con acconciature edgy e ricche di personalità. Volumi prorompenti si affiancano a colori audaci, come il giallo, il silver e il rosa shocking. I raccolti dal forte impatto uniscono glamour e street style.



Kérastase (anche conosciuto come Kérastase Paris) è un marchio di lusso per la cura dei capelli, sviluppato dal Recherche avancée L'Oréal (ricerca avanzata L'Oréal), nell'ambito della divisione dei prodotti professionali del gruppo L'Oréal.

Fondato nel 1964 a Parigi, il marchio è diventato celebre prima in Europa, per poi essere commercializzato in tutto il mondo, a partire dal suo lancio in Giappone nel 1990, sino ad arrivare al Nord America nel 1999. Il marchio Kérastase viene distribuito presso i saloni di parrucchieri di fascia alta, ed è tra i leader di mercato nel segmento della cura dei capelli professionale e di lusso in vari paesi.


Da oltre 130 anni Wella sviluppa innovazioni e servizi che alimentano la creatività dei Parrucchieri. La storia della compagnia
comincia nel 19esimo Secolo, in Germania dalla visione e passione di un parrucchiere, Franz Ströher...


Wahl Clipper Corporation è oggi un’industria internazionale leader nella produzione di apparecchiature per il personal care, per i saloni di bellezza e acconciatura e per la toelettatura degli animali. Con il suo quartier generale a Sterling (Illinois), Wahl attualmente impiega 1.500 persone in tutto il mondo, dall’Argentina all’Australia e Brasile, dal Canada alla Cina, alla Germania, Olanda, Ungheria, Giappone, Russia, Sud Africa, Spagna, Francia, Italia e Stati Uniti.


Barber Company nasce dalla semplice idea del riportare noi uomini a ritrovare la nostra migliore immagine e la nostra autostima.

Siamo considerati nel mercato tra I migliori BARBIERI, sopratutto per gli eccellenti servizi che proponiamo nel mondo delle Barbe, a prescindere che tu c’è l’abbia lunga o la tenga rasata.


Giuseppe Bruccoleri fonda a Empoli Labor, ditta artigianale di sartoria, specializzata in abbigliamento da lavoro. Giuseppe si occupa delle vendite, mentre la sorella taglia e cuce. Le fondamenta si consolidano. Le ambizioni di Giuseppe richiedono maggiore comunicazione a supporto della vendita. Viene realizzato il primo catalogo "moda" proponendo disegni stilizzati a mano dei nuovi modelli di abbigliamento.

Alla fine degli anni '70, dopo anni d'esperienza nel settore specifico, Paolo Parodi – tuttora amministratore unico della società – inizia con un gruppo di altrettanto giovani collaboratori, un'avventura imprenditoriale destinata a crescere nel tempo, fino a raggiungere una rilevanza mondiale.

Dai primi asciugacapelli, come il famoso "Superturbo 1500" realizzato nel 1978, il primo dotato di un motore veramente professionale e di resistenza capace di raggiungere le temperature più adatte per i vari lavori tecnici, di interruttori comodi e facili da manovrare, vengono realizzati altri apparecchi elettrici, sempre messi a punto con le più moderne tecnologie.